Sarah Jessica Parker punta su un nuovo taglio di capelli. E Carrie Bradshaw…

Dopo averci illuse con un finto caschetto à la Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker punta su un nuovo taglio di capelli.

Arruffata e con le meches. Poi liscia (sempre bionda) con le extensions. A lungo castana, con shatush, e onde definite che poco – anzi niente – avevano a che fare con i ricci naturali delle prime puntate. Senza dimenticare il “periodo corto”, come quello blu di Picasso, salutato con gioia anche dalla redazione di Vogue.

I tagli di capelli di Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker hanno segnato la fantasia di tutte le fan di Sex and the City. E forse l’incubo dei loro parrucchieri. Ok, a nessuno di questi è stata dedicato un nome proprio come “al Rachel” di Jennifer Aniston in Friends, ma la chioma di CB ha sempre destato gli stessi sospironi di un’apparizione di Big o di un nuovo paio di Manolo Blahnik.

Ecco perché quando sembrava che Sarah Jessica avesse puntato a un bob mosso e biondo per la nuova stagione della serie Divorce di cui è protagonista, l’animo delle Sex and the City addicted si è infiammato. Peccato poi scoprire che il taglio era “presunto” e quindi il sogno infranto. Ma ora no: SJP ha davvero puntato su un nuovo haircut.

Che è diventato un must.