La permanente è tornata! La tendenza capelli assoluta della Primavera 2018 è qui e si declina così

Il 2018 ci invita a diventare ricce, ma solo come insegnano le attrici hollywoodiane: senza stressare i capelli

Onde, boccoli, ricci: la permanente è tornata, lo abbiamo visto anche sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma a dimostrarlo sono proprio le celebrità di Hollywood. Sembra che l’arrivo della Primavera 2018 sia un vero inno al cambiamento non solo per i capelli delle attrici hollywoodiane ma anche per tutte coloro che vogliano dare un senso ai capelli lisci e sottili.

Fondamentalmente, la “nuova permanente” oltre ai classici ricci, offre la possibilità di dare volume e fascino ai capelli lisci e sottili, senza creare particolari stress.

Le ultime ad abbracciare la filosofia dei capelli ricci sono state Emma Stone e Rachel Goodwin. L’attrice americana e la sua make-up artist hanno deciso di sancire un “patto di ricci”, come scherzosamente raccontato sui social: “C’è chi fa patti di amicizia con i tatuaggi e chi lo fa con la permanente! Vogliamo dirvi che i ricci sono tornati e questa non sarà la permanente delle vostre nonne!”, ha scherzato Rachel Goodwin su Instagram.

Ma la vera trend setter da sempre – oltre che regina indiscussa della permanente così come di palcoscenici e red carpet – è Beyoncé, che tante volte abbiamo invidiato dai suoi ricci afro ai boccoli passando per le onde e i capelli frisè.

Quanto alle onde che danno volume e movimento ai capelli lisci e lunghi, la vera star è Blake Lively, che da tempo ormai è fedele a questo tipo di trattamento permanente.